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ATTICO - Gestione Atti Amministrativi del Comune di Firenze

Gestione Atti Amministrativi

Attico permette la gestione di complessi iter burocratici per la lavorazione degli atti amministrativi, dalla loro istruttoria fino alla pubblicazione

Development status: stable


Software functionality

Gestione di flussi di lavoro complessi tramite workflow BPMN

Funzionalità Scrivania con elenco delle attività in carico ad un utente o ad un gruppo di lavoro

Funzionalità Scrivania con elenco delle attività chiuse

Funzionalità Scrivania con elenco delle attività da assegnare

Funzionalità integrate di firma digitale remota

Funzionalità integrate di editing del testo e generazione di documenti in standard PDF/A

Integrazione con sistema di contabilità “JENTE”

Comune di Firenze

INTENDED AUDIENCE
  • government
  • detailed information

    ATTICO - Gestione Atti Amministrativi del Comune di Firenze

    Gestione Atti Amministrativi

    Last release 2022-11-28

    Type of maintenance contract

    Stato publiccode.yml

    Contract with Software support ended Links Management And Technology S.p.A until the 2022-12-31

    Supported languages Italian

    Extended description

    Il sistema per la Gestione Atti Amministrativi ATTICO supporta in maniera efficace, efficiente e nel rispetto della normativa vigente nazionale e regionale, tutte le attività relative alla gestione degli atti amministrativi di competenza comunale.

    Dispone delle funzionalità necessarie alla gestione automatizzata di tutte le attività legate al ciclo di vita degli atti amministrativi fino alla divulgazione e alla pubblicazione degli stessi.

    Gestisce le proposte degli atti amministrativi, i pareri di legittimità, gli allegati tecnici e le note a supporto della trattazione in Giunta e Consiglio.

    Consente la gestione separata e indipendente di tutti gli atti degli Enti che non dispongono di tali funzionalità o che desiderano sostituire il sistema in uso. Supporta la trasmissione tramite posta elettronica certificata di documenti sottoscritti con firma digitale, facilitando la fruizione e la condivisione delle informazioni all’interno dei differenti Uffici.

    Consente il monitoraggio e l’approvazione dei processi degli atti amministrativi, finalizzato alla composizione dell’ordine del giorno per la segreteria della Giunta e di Consiglio.

    Permette, tramite un cruscotto avanzato, il monitoraggio puntuale e costante delle attività svolte e dei processi amministrativi, l’assegnazione di task, la gestione dei carichi di lavoro etc.

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