Menu

Developers Italia Sviluppiamo i servizi pubblici, insieme

Seguici su

Gestionale Taxi

Software Gestionale

Il software consente di organizzare l'iter di gestione delle licenze Taxi ed NCC


Funzionalità del software

Anagrafica dei proprietari

Gestione Licenze taxi ed NCC

Gestione documentazione licenze

Variazioni licenze

Gestione turnazioni

Informazioni di dettaglio

Gestionale Taxi

Software Gestionale

Ultimo rilascio 2023-04-21

Tipo di manutenzione contract

Stato publiccode.yml

Contratto con Supporto software terminato Asfweb fino al 2023-12-31

Lingue supportate Italiano

Descrizione estesa

La piattaforma software applicativa consente la gestione delle licenze e dei turni di servizio Taxi e NCC all’interno del proprio territorio comunale, al fine di monitorare la copertura delle esigenze di trasporto manifestate dai cittadini e pianificare in maniera più efficace le azioni volte al miglioramento del servizio stesso.

La piattaforma è in grado di organizzare le informazioni circa le licenze. In particolare, organizza la documentazione che nel tempo viene prodotta, assicurando conformità rispetto alla tenuta del documento informatico. In fase di configurazione è possibile indicare i template dei documenti da produrre, che tramite un editor dei testi l’operatore può modificare, inoltre, tramite la gestione dei tag tutte le informazioni recuperate dal sistema andranno a precompilare il documento.

Il sistema prevede la gestione di un iter di firma, in questo modo un operatore può inviare e notificare al documento i documenti da firmare. Il dirigente ha a disposizione una sezione attraverso la quale poter firmare la documentazione.

Per ciascuna licenza, inoltre, vengono gestite le informazioni circa il proprietario, le sostituzioni e la tipologia di veicolo utilizzato. Tutte le informazioni vengono storicizzate così da garantire una completa ricostruzione della storia di una licenza.

Il sistema gestisce l’anagrafica dei proprietari, delle associazioni di categoria e degli enti di rilascio.

torna all'inizio dei contenuti