Menu

Developers Italia Sviluppiamo i servizi pubblici, insieme

Seguici su

MyExtranet

Product & Event Manager

MyExtranet, Impara, partecipa e collabora


Funzionalità del software

Ricerca, elenco utenti che si sono registrati all'area privati

Ricerca, elenco, dettaglio degli enti gestiti

Ricerca, elenco degli eventi pubblicati nel portale pubblico

Gestione degli iscritti all'evento

Ricerca, elenco dei progetti pubblicati nel portale pubblico

Gestione dei collaboratori al progetto

Ricerca ed elenco dei prodotti attivabili

Configurazione del prodotto attivabile

Ricerca ed elenco dei prodotti attivati

Gestione degli utenti e delle richieste sui prodotti

Ricerca ed elenco dei Rappresentanti Attivazione dei Prodotti

Gestione della conferma dei Rappresentanti Attivazione dei Prodotti

Informazioni di dettaglio

MyExtranet

Product & Event Manager

Ultimo rilascio 2022-03-01

Tipo di manutenzione contract

Contratto con Supporto software terminato SPAC Community fino al 2024-04-30

Descrizione estesa

MyExtranet è la soluzione attraverso la quale un ente rende disponibili tutte le informazioni sui propri:

  • Piattaforme abilitanti

  • Prodotti

  • Servizi

  • Progetti

  • Eventi

  • Linee guida

MyExtranet si rivolge quindi a tutta la platea degli utenti che devono e

vogliono utilizzare e collaborare con l’ente sia su eventi e progetti

promossi sia sui prodotti offerti.

A fronte della consultazione dei contenuti nel portale pubblico

(pubblicati tramite il modulo MyCMS di MyPortal) l’utente ha la

possibilità di:

  • iscriversi ad un evento

  • collaborare ad un progetto

  • attivare un prodotto

Tramite il portale di back-office gli utenti amministratori hanno la

possibilità di gestire il ciclo di vita di eventi, progetti e prodotti.

torna all'inizio dei contenuti