MyExtranet
Product & Event Manager
MyExtranet, Impara, partecipa e collabora
Software mantenuto da SPAC Community
Contatto tecnico Antonino Mola
Stato di sviluppo: beta
Funzionalità del software
Ricerca, elenco utenti che si sono registrati all'area privati
Ricerca, elenco, dettaglio degli enti gestiti
Ricerca, elenco degli eventi pubblicati nel portale pubblico
Gestione degli iscritti all'evento
Ricerca, elenco dei progetti pubblicati nel portale pubblico
Gestione dei collaboratori al progetto
Ricerca ed elenco dei prodotti attivabili
Configurazione del prodotto attivabile
Ricerca ed elenco dei prodotti attivati
Gestione degli utenti e delle richieste sui prodotti
Ricerca ed elenco dei Rappresentanti Attivazione dei Prodotti
Gestione della conferma dei Rappresentanti Attivazione dei Prodotti
Informazioni di dettaglio
MyExtranet
Product & Event Manager
Ultimo rilascio 2022-03-01
Tipo di manutenzione contract
Stato publiccode.yml
Contratto con SPAC Community fino al 2024-04-30
Licenza AGPL-3.0-or-later
Piattaforme
web
linux
Piattaforme abilitanti Nessuna
Conformità GDPR Misure Minime Sicurezza
Lista dipendenze Nessuna
Descrizione estesa
MyExtranet è la soluzione attraverso la quale un ente rende disponibili tutte le informazioni sui propri:
-
Piattaforme abilitanti
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Prodotti
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Servizi
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Progetti
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Eventi
-
Linee guida
MyExtranet si rivolge quindi a tutta la platea degli utenti che devono e
vogliono utilizzare e collaborare con l’ente sia su eventi e progetti
promossi sia sui prodotti offerti.
A fronte della consultazione dei contenuti nel portale pubblico
(pubblicati tramite il modulo MyCMS di MyPortal) l’utente ha la
possibilità di:
-
iscriversi ad un evento
-
collaborare ad un progetto
-
attivare un prodotto
Tramite il portale di back-office gli utenti amministratori hanno la
possibilità di gestire il ciclo di vita di eventi, progetti e prodotti.