Novità  / developers



Un ambiente di test aperto a tutti per ANPR

di Francesco de augustinis

Abbiamo rilasciato il codice e le credenziali per poter accedere all’ambiente di test dell’Anagrafe nazionale della popolazione residente (ANPR).

Un webinar per le software house sull'acquisizione e il riuso del software

di Francesco de augustinis

Mercoledì 23 maggio alle 16 si terrà un webinar a cura del Team per la Trasformazione Digitale rivolto alle software house, per presentare le nuove Linee guida sull’acquisizione e il riuso di software per la Pubblica Amministrazione che aprono nuovi scenari e nuove opportunità per il mercato dei fornitori di software.

Linee guida sull’acquisizione e il riuso del software, aperta la consultazione

di Francesco de augustinis

Dal 5 aprile al 5 maggio su Docs Italia è possibile partecipare ad una consultazione pubblica sulle nuove “Linee guida sull’acquisizione e il riuso di software per le pubbliche amministrazioni”.

Consultazione pubblica sulle linee guida per lo sviluppo e l'acquisizione del software

di Riccardo iaconelli

Ciao a tutti! Inizia oggi (fino al 5 Maggio 2018) la consultazione sulle Linee Guida sul Riuso e Acquisizione del Software nelle Pubbliche Amministrazioni che coprono due temi:

Code hands-on: laboratori aperti con Developers Italia per la Milano Digital Week

di Francesco de augustinis

In occasione della Milano Digital Week, il 16 marzo 2018 si terrà “Code hands-on: Laboratori aperti sui progetti di Developers Italia”.

Ti presentiamo il nuovo Docs Italia!

di Francesco de augustinis

Abbiamo pubblicato una nuova release di Docs Italia, la piattaforma per pubblicare i documenti tecnici e amministrativi della Pubblica Amministrazione in Italia. Un unico sito dove pubblicare documentazione tecnica, linee guida, leggi, circolari e qualsiasi tipo di documento legato ai servizi pubblici o ai progetti digitali della Pubblica Amministrazione.

Developers Italia al Google Summer of Code 2018

di Francesco de augustinis

Ciao a tutti!

torna all'inizio dei contenuti