DocSuite PA 8.88

Gestione Documentale

DocSuite PA Gestione Documentale: Protocollo e PEC, Fascicoli, Provvedimenti Amministrativi e Albo Online, Trasparenza

Dettagli tecnici

Vitalità:

50%

i

L’indice di vitalità, così come previsto nelle linee guida sull’acquisizione e riuso di software per la PA, è calcolato prendendo in considerazione le seguenti quattro categorie:

  • Code activity: il numero di commit e merge giornalieri;
  • Release history: il numero di release giornaliere;
  • User community: il numero di autori unici;
  • Longevity: l’età del progetto.

I range di ogni misura possono essere trovati nel file vitality-ranges.yml.

Stato di sviluppo: stabile


Funzionalità del software

Protocollo Informatico

Archivi (Repertori)

Provvedimenti Amministrativi (Delibere, Determinazioni, Disposizioni, Verbali, ..)

Fascicoli e Repertori (Procedimenti amministrativi e Attività)

Dossier (Pratiche)

PEC, Email e PosteWeb, TNotice

Tavoli e flussi Collaborativi con integrazione Firma Digitale

Workflow e Scrivania Attività

Conservazione Digitale e versamento a Conservatore Accreditato

Trasparenza

Portale SPID per accesso pubblico e istanze digitali (FOIA)

AUSL Reggio Emilia

AUSL Piacenza

ASL Città di Torino

ASL Toscana Centro (in valutazione)

AGENAS

ENEA

ENPACL

Consiglio dell'ordine dei Consulenti del Lavoro

AFOL Monza Brianza

Pubblica Amministrazione e degli Enti e delle Aziende del settore pubblico allargato nella Repubblica di San Marino

One Scarl, Compagnia Toscana Trasporti e altre aziende pubbliche del gruppo

Uirnet Spa

Azienda Ospedaliera Universitaria di Verona (Trasparenza)

Acque Veronesi (Trasparenza)

AMBITO DI APPLICAZIONE
  • government
  • local-authorities
  • Informazioni di dettaglio

    DocSuite PA 8.88

    Gestione Documentale

    Ultimo rilascio 2020-01-04 (8.88)

    Tipo di manutenzione contract

    Contratto con Dgroove Srl fino al 2022-12-31

    Documentazione API DocSuite PA API

    Descrizione estesa

    DocSuite è la soluzione per la gestione documentale, comprende le funzionalità per: - archivi e serie documentali, registri - protocollo e flussi documentali, - PEC, email e integrazione servizi di postalizzazione (PosteWeb, TNotice) - fascicoli e attività di workflow, procedimenti amministrativi e attività - Dossier, repertori, volumi di fascicoli, piano di fascicolazione e scarto - scrivania delle attività, documenti e fascicoli - integrazione con firme digitali (dispositivi di firma,remote, remote automatiche, grafometriche) - flusso di formazione, firma, adozione, pubblicazione dei provvedimenti amministrativi (Delibere, Determinazioni, Disposizioni, Verbali, …) - flussi di pubblicazione sul sito amministrazione trasparente e flussi ANAC - flussi di gestione dell’accesso agli atti (FOIA) - integrazione con accesso SPID - conservazione digitale e versamento a conservatore accreditato

    torna all'inizio dei contenuti